CAPELLI DI PROTEINA STAR-10 COLLAGENE

Il suo nome: fibra resistente al calore Star-10 Collagene. Si tratta di una rivoluzionaria innovazione destinata nel futuro a sostituire l'uso dei capelli naturali la cui disponibilità sul mercato sta diventando ogni giorno più rara. I ricercatori della multinazionale Kaneka Corporation, attuali e unici produttori della rinomata fibra KANEKALON e utilizzata da Tupeluca.com, sono riusciti a sintetizzare a partire da proteine estratte da collagini naturali, un capello identico a quello umano tanto che può essere stirato con utensili di calore (piastre, bigodini ecc.) fino a 170ºC.

POSSO TINGERE, DECOLORARE, COLORARE PERMANENTARE LE MIE ESTENSIONI, PARRUCHE O POSTICCI resistenti al calore Star10-Collagene?
Purtroppo no, Star10-Collagene è una fibra resistente al calore ma NON ai lavori tecnici come tinte, permanenti o sbiancanti.     
 
COSA ACCADE SE STIRO O RICCIO LE MIE ESTENSIONI, PARRUCHE O POSTICCI resistenti al calore Star10-Collagene?
Con Star10-Collagene FORTUNATAMENTE possiamo stirare, arricciare o dare forma senza preoccuparci di danneggiare le nostre estensioni, parrucche o postici. È favoloso, ora si può cambiare look in un momento con il nostro articolo confezionato con questa innovativa fibra resistente al calore.

RIACQUISTERÀ LA SUA FORMA  DOPO IL LAVAGGIO SE STIRO Star10-Collagene? 
La fibra resistente al calore Star10-Collagene ti permette di cambiare forme e acconciature ma mantiene l'ultimo stile che hai scelto. Esempio: una parrucca liscia, la arrricciamo quando laviamo la parrucca resterà riccia, evidentemente un riccio meno pronunciato  ma mai completamente liscia. Un altro esempio: una riccia la stiriamo, al lavarla resterà liscia. È importante sottolineare che Star10-Collagene è una fibra resistente al calore di una textura estremamente fina. Ció la rende così naturale e simile ai capelli naturali umani. Inoltre non ha un aspetto brillante come le fibre conosciute fino ad ora.Nel caso di capelli ricci o ondulati questa textura tende ad affievolirsi un po prima del solito
 Per un più facile e comodo sistema di ricciatura di questo capello, soprattutto in parrucche e clip on, consigliamo l'uso dei nostri rulli termici.  Questi rulli ti permetteranno di fissare onde e ricci  in soli 20 minuti!  Disponibili nel nostro negozio online cliccando  qui

COSA SUCCEDE SE SI SUPERANO I 170°C?       
Star10-Colágeno NON È Infiammabile  per cui non corriamo nessun pericolo ma le nostre estensioni , parrucche o posticci  si rovineranno assumendo un aspetto crespo e sgradevole e non potremo più usarle a causa del loro aspetto antiestetico.          

QUANTO POSSONO DURARE LE MIE ESTENSIONI Star10-Colágeno?
Dipenderà molto dal prodotto in questione. Ma in generale un mese e mezzo a due mesi è l'ideale per extensions ed 1 piu o meno anno per una parrucca se non abusiamo di piastre e forcine. Purtroppo le estensioni non durano tanto come una parrucca o un posticcio. A causa del fatto che dormiamo con loro e usiamo più prodotti fissanti e asciugacapelli per pettinare ogni giorno.. Il fatto che possiamo stirare Star10-Colágeno non significa che sia indistruttibile. Dobbiamo curare il nostro articolo proteggendolo con acqua e prodotti consigliati ad ogni uso di forcine, piastre o utensili di calore. Se lo facciamo possiamo avere una durata perfino di un anno a differenza delle estensioni naturali poiché non dormiamo con esse...Nonostante ciò, se con il tempo o la scarsa cura, questo capello inizia a diventare secco e ruvido alle punte, possiamo con il  phon recuperare il suo aspetto originale. Dandogli calore, otteniamo una vera e propria ricostruzione impossibile con i capelli naturali o qualsiasi altra fibra. 

Guardate il caso incredibile e estremo di una  parrucca MOLTO MOLTO danneggiata alla quale è stato dato uno scarso mantenimento ed ha finito per diventare inservibile:

Manutenzione di extensioni e parrucche Star-10 resistenti al calore

COME DEVO LAVARE E PETTINARE LE MIE ESTENSIONI O PARRUCHE di fibra resistente al calore Star-10?
È molto semplice, utilizzando uno shampoo IDRATANTE: ossia, tutti quei shampoo che non secchiano i capelli ma piuttosto forniscono idratazione poiché contengono balsami nella loro formula. Ad esempio gli shampoo indicati per capelli secchi, danneggiati, castigati, tinti ecc... Lavo le mie estensioni senza strofinare molto. Spazzoliamo previamente con un pettine grande senza punte preferibilmente o con punte larghe. (per evitare di rompere i nodi e danneggiare i capelli). Successivamente applichiamo (a secco) "condizionatore espress " (bifasico) spray senza risciacquo. Così favorendo l'idratazione ed il lustro senza "ingrassare" troppo come nel caso delle creme per i capelli umani. Cominceremo a pettinare lentamente. Poco a poco, dalle punte verso l'alto. Spazzolando e sciogliendo eventualmente i nodi che possono essersi formati per il naturale attrito con i nostri abiti. O anche, come nel caso di qualsiasi altro capello, a causa delle molte ore in movimento..Ogni volta che ci togliamo un'estensione clip-on di collagene per esempio, sarà buona pratica spazzolarla come descritto sopra. Da dentro e da fuori, poiché potrebbe essere aggrovigliata per l'attrito naturale con i nostri abiti, con il sedile di un'auto o semplicemente per i movimenti dei capelli durante tutto un giorno. Successivamente applicare il balsamo espress garantendo la sua perfetta idratazione, buona textura e tatto soffice quasi come nuovo. Se non la curiamo seguendo questi passi è molto probabile che acceleriamo il suo graduale processo di essiccazione. Acquisendo di conseguenza, i capelli un aspetto brutto e invecchiato. Tuttavia se questo accade sempre potremo recuperarla con il calore come già menzionato. 
A meno che la trascuratezza e il deterioro siano molto avanzati. Dopo aver spazzolato l'estensione o la parrucca, con un pettine grande, vaporizzeremo il "balsamo espress senza risciacquo" scuotendo delicatamente i capelli affinché il prodotto filtri e penetri idratando così tanto dentro quanto fuori e restituendo alle punte a loro forma originale.
NON è consigliabile applicare creme che si utilizzano per i capelli naturali poiché la fibra non ha la capacità di assorbire questo tipo di prodotti con il conseguente risultato che si appesantirebbe il capello restando grasso e danneggiato progressivamente..È MOLTO IMPORTANTE capire che lo spazolare i capelli, deve essere eseguito con la massima cura. I capelli di proteina Star-10 Collagene sono così fini come i capelli umani e quindi potremmo romperli o danneggiarli. È TOTALMENTE NORMALE che un capello così lungo (come qualsiasi altra estensione) si aggrovigli. Ad esempio. Il modello ERIKA, 75cm di lunghezza a differenza degli altri Clip On (Esmeralda, Estrella, Elisabeth ecc..) che non sono così lunghi e lisci, è più adatto per certe occasioni speciali. Dove dovremo tenere conto di questa peculiarità curando i nostri movimenti come quando ci si siede sul sedile di un'auto o si scende bruscamente con la testa verso il basso... Ad esempio portarlo raccolto di lato quando si eseguono movimenti o cambi di postura bruschi. E sapere che il suo spazzolamento richiede una certa attenzione e manipolazione. Tutti i tipi di nodi fino al più difficile possono essere risolti con pazienza e cura. NON serve a nulla pettinare forte, come se stessimo pettinando la nostra chioma. Con questo gesto se incontriamo un nodo potremmo rompere il capello o creare un certo effetto frizz a causa della sua elasticità che starebbe deformando la sua forma. Ci ritroveremmo con un risultato deludente nell'aspetto come se fosse vecchio di anni....ma anche così..... 
E qui abbiamo la caratteristica PIÙ INCREBILE, possiamo recuperare di nuovo la sua forma e textura grazie al calore, stirandolo di nuovo e facendolo tornare al suo stato originale come se fosse nuovo!!!

Non è geniale?...